La nostra società cliente è una multinazionale tedesca, azienda leader nel mercato della locazione operativa. Luogo di lavoro: Roma La risorsa si occuperà dell’attività di Back Office, utilizzando i programmi informatici e buoni doti relazionali. Avrà il compito di interfacciarsi in maniera professionale sia con i partner che con la rete commerciale. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Verificare, controllare e gestire tutti i processi organizzativi. Controllare i dipartimenti aziendali. Gestire la contabilità aziendale. Supportare le mansioni amministrative. Gestire i rapporti con clienti e fornitori. Pregressa esperienza, anche breve, nel medesimo ruolo. Orientamento al risultato. Ottima conoscenza dei principali programmi informatici. Ottime capacità relazionali. Requisiti Preferenziali: Flessibilità e proattività. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato. J-18808-Ljbffr