Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk junior - cat. protetta legge 68 / 99 (bardi)

Bardi
Synergie Italia
Tecnico help desk
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

Overview Synergie Italia filiale di Monza, ricerca per cliente leader mondiale nel franchising immobiliare, un / una Job Title TECNICO HELP DESK JUNIOR - Cat. protetta legge ******* Responsabilità Selezioniamo una figura proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi da inserire nel Dipartimento IT, a supporto delle attività di assistenza tecnica rivolte sia agli affiliati delle agenzie che al personale interno della sede. Mappare e documentare i processi interni Eseguire la redazione e l'aggiornamento della knowledge base tecnica Avere collaborazione attiva per il miglioramento dei flussi operativi e dei sistemi di supporto Eseguire l'identificazione di criticità ricorrenti e proposta di soluzioni migliorative Occuparsi del primo livello di supporto tecnico su dispositivi e software aziendali Interfacciarsi con i fornitori dei vari applicativi per segnalazione problemi, gestione richieste o escalation Requisiti principali richiesti Esperienza recente e pregressa in ruoli di helpdesk o assistenza telefonica di almeno 6 mesi Familiarità con strumenti di ticketing e knowledge base Competenze nella scrittura di documentazione tecnica o procedurale Conoscenza base di reti, stampanti e dispositivi condivisi Possibilmente un Diploma o Laurea in informatica e / o simili Conoscenze informatiche richieste Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, ecc.) Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, ecc.) Nozioni pratiche sull'uso e configurazione di PC, sistemi operativi e dispositivi (Windows, MacOS, Linux, Android, iOS) Esperienza, anche minima, nella configurazione di domini (es. DNS, gestione utenti, email aziendali) Buone capacità comunicative, scritte e orali, per la gestione efficace del supporto Attitudine alla precisione, all'ordine e alla gestione strutturata delle attività Horario di lavoro Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì - a scelta dalle ore 8 alle ore 19 (flessibilità oraria) - con un'ora di pausa tra le 12 e le 14. Inquadramento e stipendio Tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato 8€ di ticket pasto; CCNL Commercio 3° livello RAL 30 K circa. Luogo di lavoro Milano (Zona Certosa) Informativa privacy e legal L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ********** e dei Dlgs ********** e **********. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE **********. J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999 (bardi)
Bardi
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk junior (bardi)
Bardi
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk junior (bardi)
Bardi
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Bardi
Lavoro Informatica a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Bardi > Tecnico Help Desk Junior - Cat. Protetta Legge 68 / 99 (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva