Azienda specializzata nella valorizzazione dei beni culturali
Ricerchiamo per importante Azienda specializzata nella valorizzazione dei beni culturali che opera a livello nazionale e internazionale una figura di assistente di direzione da poter assumere anche con contratto di somministrazione a tempo indeterminato.
Attività principali a supporto dell AD:
* Gestione ed organizzazione dell'agenda;
* Smistamento della posta e delle telefonate;
* Organizzazione appuntamenti, prenotazioni e viaggi;
* Organizzazione meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti;
* Predisposizione presentazioni e documentazione necessari alle riunioni;
* Gestione richieste acquisti e controllo fatture.
Requisiti:
* Laurea;
* Breve esperienza pregressa in attività segretariali;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook;
* Ottime capacità organizzative;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Rispetto delle scadenze;
* Affidabilità, discrezione e riservatezza;
* Precisione;
* Proattività.
Orario: full time (lun-ven);
Durata e tipologia contrattuale: Contratto iniziale di sei mesi in somministrazione (con ottime possibilità di inserimento);
CCNL: 4 livello CCNL ConfCommercio (+ superminimo);
Sede di lavoro: Roma Est.
Laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese, esperienza in ruoli affini by helplavoro.it