Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona:
ADDETTO UFFICIO SICUREZZA DI CANTIERE
per un azienda cliente.
La risorsa si occuperà di preparare e revisionare il piano di sicurezza insieme all'RSPP e verificarne la corretta applicazione.
Si deve occupare di garantire il rispetto dei requisiti richiesti dal contratto e la corretta attuazione delle procedure operative del SGI inerenti alla sicurezza.
Si Occuperà delle seguenti attività:
- Attuare le procedure aziendali di sicurezza
- Assistere il DC e il CC nell'applicazione di tutte le disposizioni di legge in materia di sicurezza
- Organizzare, supervisionare e archiviare i documenti relativi alla sicurezza e controllare i doc relativi agli appaltatori e fornitori.
Il/La candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo proveniente da aziende strutturare del settore costruzioni.
- Laurea in Ingegneria/Architettura e/o con diploma di geometra.
- Ottima dimestichezza con dispositivi informatici
- Problem solving
Completano il profilo ottime doti relazionali, analitiche e organizzative e forte proattività.
Si offre:
- Assunzione diretta in azienda con RAL allineata all'esperienza pregressa
- Welfare aziendale
- Polizza assicurativa sulla salute
Sede di lavoro: Sarezzo (BS)
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato