PSiamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti amministrativi. /ppstrongResponsabilità principali /strong /pulliAttività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo /liliCura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali /liliOrganizzazione e supporto logistico per meeting, trasferte, eventi e conferenze /liliGestione dell’agenda e delle priorità della Direzione /liliRedazione e revisione di documenti, presentazioni, report e verbali /liliSmistamento della corrispondenza e filtro delle comunicazioni in entrata e uscita /liliCoordinamento tra le varie funzioni aziendali e interfaccia con stakeholder esterni (clienti, partner, fornitori) /li /ulpstrongRequisiti richiesti /strong /pulliDiploma o Laurea in discipline giuridiche, economiche o affini /liliEsperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati /liliottima padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, sistemi di archiviazione elettronica, firma digitale) /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliPrecisione, riservatezza e capacità organizzative /liliBuone doti comunicative e orientamento al lavoro in team /li /ul