Ph3CHI SIAMO /h3pLa nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. /ppPer noi le persone sono al centro : insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. /ppbL’insegna Leroy Merlin è presente con /b /pulliNegozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un /liliComitato di Direzione_ /lilicostituito da Manager di Negozio /liliStore Performance Leader, Capo Settore Commercio, Capo Settore Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Manager Persone Cultura /lilitutti attori protagonisti della strategia di business. /li /ulpbCOSA OFFRIAMO /b /ppSarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job. /ppBeneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali e di squadra. /ppSarai Coach e mentor delle tue persone, ti occuperai di costruire il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori /ppGrazie al supporto di dashboard e applicativi, potrai contribuire alla definizione della strategia commerciale, innovando e creando valore per il tuo negozio. /ppPotrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices tra i negozi /ppRAL da valutare sulla base dell'esperienza concreta, al massimo fino a 43.000. Sarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul Centro Italia con policy aziendale di mobilità (disponibilità al trasferimento su almeno 4 punti vendita tra /pulliGenova, Livorno, Firenze, Bologna, Casalecchio, Rimini, Ancona, Pescara /li /ulh3RESPONSABILITÀ /h3ulliCostruirai la strategia Supply Chain del tuo negozio /liliSarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online /liliAssicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock /liliDefinirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio /liliSarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure /li /ulh3QUALIFICHE E COMPETENZE /h3ulliLaurea e / o Master in discipline tecnico - scientifiche /liliEsperienza manageriale in posizioni analoghe /liliDigital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence /liliVisione strategica e propensione all’innovazione /liliLeadership situazionale e collaborativa /liliProblem solving e Decision Making /li /ul /p #J-18808-Ljbffr