E-work SpA filiale di Milano, ricerca per Azienda leader nei servizi e soluzioni digitali rivolti al benessere delle persone, che supporta imprese e lavoratori con strumenti per la gestione dei benefit, della spesa quotidiana e della motivazione sul lavoro, un/a Addetto/a al Customer Care.
La risorsa selezionata, riportando al Customer Experience Manager, sarà inserita all'interno del team Customer Care e si occuperà di gestire le attività di post-vendita e supporto clienti, garantendo elevati standard di qualità e il rispetto degli SLA aziendali,
Attività principali
Gestione delle richieste in entrata (e-mail, portali, telefono)
Risposte a clienti interni ed esterni nel rispetto delle linee guida
Supporto operativo nel caricamento ordini, gestione resi e fatturazione elettronica
Utilizzo di sistemi CRM, backoffice e portali web clienti
Verifica e monitoraggio KPI di servizio
Trattamento dati secondo normative privacy e sicurezza informatica (ISO27001)
Collaborazione con altri reparti per migliorare l'esperienza cliente
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea
Gradita esperienza nell'attività di customer care, oppure come receptionist o back office commerciale
Buone capacità comunicative scritte e orali
Competenze digitali di base
Problem solving e spirito collaborativo
Flessibilità e orientamento al risultato
Precisione nella gestione di attività documentali e operative
Strumenti utilizzati
PC e telefono aziendali
CRM & phone system
Office suite, e-mail PEC e standard
Power BI, dashboard, Jira
Si offre :
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 1 anno
Sede di lavoro : Milano (MI) zona Viale Certosa
Data inizio prevista : settembre 2025
Inquadramento : V Livello CCNL Turismo Pubblici esercizi più ticket da 10€
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con la pausa