In Primark, le nostre persone sono al centro di tutti i processi: la funzione Risorse Umane è chiamata “People and Culture” ed è presente all’interno di tutti i nostri store.
Vuoi far parte del team HR di una realtà dinamica, internazionale e in continua crescita?
Primark sta espandendo la sua presenza in tutta Italia e stiamo costruendo i team People & Culture dei nostri store!
Imparerai dai colleghi e acquisirai esperienza affrontando le sfide legate alla gestione delle Risorse Umane in un punto vendita con almeno 200 dipendenti.
Questa esperienza molto formativa ti permetterà di acquisire conoscenze nel settore Risorse Umane e di entrare in contatto con molte altre funzioni, offrendo opportunità di crescita e orientamento professionale.
In affiancamento al Store P&C Business Partner e ai colleghi, ti occuperai di:
* Amministrazione : inserimento presenze, cambi turno, gestione malattie, ferie e cedolini paga;
* Organizzazione : comprensione delle logiche di organizzazione oraria, supporto ai Manager nella creazione degli orari e pianificazione ferie;
* Selezione : pubblicazione annunci, screening CV e colloqui per la selezione di Addetti alle vendite;
* Formazione : formazione dei nuovi colleghi, processi di induction e piani di sviluppo;
* Sicurezza : organizzazione della formazione obbligatoria, gestione rendicontazione, DPI e piani di emergenza.
Se possiedi i seguenti requisiti:
* Laurea in materie Economiche, Giuridiche, Umanistiche o Master in Management/Risorse Umane;
* Atteggiamento positivo;
* Attenzione ai dettagli e precisione;
* Capacità di apprendimento;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Padronanza del pacchetto Office;
* Disponibilità full-time di 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato (cinque giorni lavorativi).
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