ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - MILANO Settore: Ristorazione/CateringLuogo di lavoro: MilanoDescrizione My Chef, azienda leader nel settore della ristorazione commerciale, e' alla ricerca di un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire presso la nostra sede legale a Milano, zona San Siro.Mansioni principali:creazione ed aggiornamento delle anagrafiche relative ai fornitori/listini prezzi;gestione delle problematiche tra punti vendita e fornitori;gestione delle non conformita' provenienti dai vari punti vendita ed esecuzione della corretta procedura aziendale prevista;identificazione ed elaborazione delle contestazioni ai fornitori;archiviazione delle schede tecniche;controllo del flusso dei pagamenti relativi ai fornitori (es. blocchi fatture, etc.).Requisiti minimi Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio;esperienza di almeno 2 anni nello svolgimento della stessa mansione;capacita' di risoluzione autonoma dei problemi tecnici ed operativi;conoscenza della lingua inglese e/o spagnola (requisito preferenziale);ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);disponibilita' al lavoro in presenza;domicilio nelle zone limitrofe e possesso di mezzo proprio.È previsto un inserimento al 4°/3° livello del nostro CCNL, sulla base dell'esperienza maturata e quindi la seniority del profilo.Contratto a tempo indeterminato o di apprendistato professionalizzante (se l'eta' lo consente).Orario full-time: 08:30-09:00/17:30-18:00. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-ufficio-acquisti-milano-milano/19501089.html