Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi? Abbiamo un'opportunità di lavoro per te!Stiamo cercando un Addetto al Customer Service per un'azienda cliente con sede a Rovereto.Il tuo ruolo principale sarà quello di gestire le mail e il centralino aziendale, intercettando la necessità del cliente e inviando la richiesta di supporto software o hardware agli uffici tecnici. Sarai la figura di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste da centralino o tramite mail.Le soft skill che cerchiamo in un candidato sono la comunicazione, il problem solving e la capacità di lavorare in team. Non richiediamo alcuna esperienza specifica, ma è fondamentale avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una buona padronanza della lingua inglese.La disponibilità oraria richiesta è full time, dal lunedì al venerdì.Se sei una persona motivata, con una forte attitudine al servizio clienti e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa è l'opportunità che fa per te!Non perdere l'occasione di far parte di un'azienda che valorizza il talento e offre opportunità di crescita professionale.Aspettiamo la tua candidatura! Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attività di back office call centerBrowser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria: Full Time