Descrizione azienda
\n
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.Iper La grande i, azienda italiana leader della GDO presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati. Ricerca per il punto vendita di Savignano sul Rubicone (FC).
\n
PosizionePizzaiolo / Addetto a Pizzeria. Il candidato ideale è diplomato in materie di produzione e trasformazione di alimenti o ha frequentato corsi specifici; costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza di addetto di reparto commerciale di produzione, presso un'azienda della GDO o attività commerciali al dettaglio (pizzerie).
\n
Requisiti
- Competenze specifiche di produzione/trasformazione farine (Pizza, Focaccia, forno a legna e forno elettrico)
- Attitudine alle relazioni interpersonali
- Capacità di lavorare in team
- Precisione e serietà
\n
Altre informazioniSi offrono ambiente di lavoro dinamico e autonomia nel proprio ruolo. xivgfpx
\n
Per ulteriori informazioni sulle opportunità professionali ed il mondo di Iper, La ampio i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su \"Segui\" al link ).
\n
La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).