Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Per Azienda cliente, multinazionale svizzera operante nel settore chimico, leader nella produzione di sistemi e prodotti per l'edilizia, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Back Office appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 che verrà inserito/a nel team EHS (Environmental, Health and Safety).
La risorsa, a seguito di formazione, supporterà l'EHS Manager nelle seguenti attività:
- gestione ed inserimento dei dati relativi alla sorveglianza sanitaria, della formazione per la sicurezza e della documentazione obbligatoria delle aziende terze che operano in azienda;
- gestione delle RDA (emissione richieste di acquisto tramite portale);
- supporto nell'emissione delle schede di sicurezza;
- supporto nell'elaborazione delle procedure di sicurezza/ambiente per le varie attività di sito e le misure preventive e protettive, individuando i dispositivi di protezione individuale più appropriati alla mansione e/o al lavoratore;
- analisi dei "mancati incidenti" ed infortuni al fine del costante miglioramento degli standard di sicurezza aziendali;
- gestione delle normative di sicurezza dei prodotti;
- supporto nella gestione dei DPI per tutti i siti produttivi;
- supporto nell'organizzazione delle visite mediche.
Orario di lavoro: Part Time 25 ore settimanali
Luogo di lavoro: Sassuolo
E' previsto un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Retribuzione e Benefit
Compenso: 13,96 € all'ora
Benefits:
- buoni pasto del valore di 8€;
- premio produzione annuale.
Prerequisiti
- Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99;
- Diploma quiquennale di Ragioneria o affini;
- Pregressa, anche minima, esperienza in ambito impiegatizio;
- Dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare Excel;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Predisposizione al lavoro in team, volontà di apprendimento e capacità di organizzare e pianificare il lavoro in modo autonomo.
Esperienza: Almeno 1 anno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016