Per Azienda Cliente che opera nell'ambito della consulenza informatica fornendo soluzioni software a piccole e medie imprese.La persona inserita dovrà fornire consulenza su software ERP utilizzato da studi commercialisti.
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
Nello specifico dovrà supportare il cliente nella configurazione, implementazione e relativa assistenza tecnica del software.Titolo di studio in discipline economicheGradita minima esperienza in uno studio commercialistaConoscenza della materia normativa e fiscaleCONTRATTO: contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con scopo assuntivoCCNL: Commercio IV livelloBENEFIT: 8€ + smart working dopo un periodo di affiancamentoOperiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xrdztoy
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE 2016/679