Responsabile amministrazione - finanza e controllo gestione, vercelli vercelli, Italy La nostra azienda cliente è una solida e storica realtà nel settore automobilistico. Ricerchiamo 1 Responsabile Amministrazione -Tesoreria - Controllo di Gestione. Principali responsabilità e attività: Pianificazione e controllo del budget annuale. Monitoraggio delle performance finanziarie e analisi degli scostamenti. Gestione della tesoreria e dei flussi di cassa. Supervisione della contabilità generale e analitica. Preparazione del bilancio d’esercizio e dei report finanziari periodici. Coordinamento delle attività di revisione contabile. Implementazione e monitoraggio dei sistemi di controllo interno. Analisi dei costi e delle performance aziendali. Coordinamento e sviluppo del team amministrativo e finanziario. Interviene a supporto delle diverse funzioni aziendali, al fine di consentire un reale controllo dell’attività. Requisiti della Risorsa: Laurea in Economia, Finanza o discipline affini. Esperienza pregressa in ruoli simili Ottima conoscenza delle normative fiscali e tributarie. Competenze ed esperienza nel controllo di gestione commerciale Capacità di leadership e gestione del team. Eccellenti doti analitiche e di problem solving. J-18808-Ljbffr