Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata è alla ricerca di una figura da inserire nel team dell'assistenza clienti. La risorsa selezionata avrà il compito di fornire supporto ai clienti, gestire le loro richieste e garantire che le esigenze vengano soddisfatte in modo tempestivo e professionale. Mansioni principali: - Coordinamento con il reparto logística, per garantire la corretta gestione degli ordini, spedizioni e inventario; - Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative alle richieste dei clienti (DDT, fatture, note di credito, etc.); - Gestire e risolvere i reclami in modo efficace, mantenendo un elevato livello di soddisfazione del cliente e promuovendo la fidelizzazione; - Collaborare con i reparti interni, per risolvere eventuali problematiche operative e migliorare i processi aziendali. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità (preferibile formazione in ambito logistico/commerciale); - Capacità di interagire con i clienti in modo chiaro, professionale e cortese; - Esperienza pregressa in assistenza clienti (preferibile, ma non indispensabile); - Capacità di risolvere in modo rapido ed efficiente le problematiche dei clienti; - Buona conoscenza di software di gestione clienti (CRM) e del pacchetto Office; - Attitudine al problem solving e orientamento alla massima soddisfazione del cliente. Offerta e Benefit: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo; - Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; - Formazione retribuita; - Benefit aziendali. Sede di lavoro: Ancona.