Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata è alla ricerca di una figura da inserire nel team dell'assistenza clienti.
La risorsa selezionata avrà il compito di fornire supporto ai clienti, gestire le loro richieste e garantire che le esigenze vengano soddisfatte in modo tempestivo e professionale.
Mansioni principali:
* Fornire supporto via telefono, email o chat, risolvendo tempestivamente le problematiche e rispondendo alle domande relative ai servizi e ai prodotti offerti;
* Coordinamento con il reparto logistica, per garantire la corretta gestione degli ordini, spedizioni e inventario;
* Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative alle richieste dei clienti (DDT, fatture, note di credito, etc.);
* Gestire e risolvere i reclami in modo efficace, mantenendo un elevato livello di soddisfazione del cliente e promuovendo la fidelizzazione;
* Collaborare con i reparti interni, per risolvere eventuali problematiche operative e migliorare i processi aziendali.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità (preferibile formazione in ambito logistico/commerciale);
* Capacità di interagire con i clienti in modo chiaro, professionale e cortese;
* Esperienza pregressa in assistenza clienti (preferibile, ma non indispensabile);
* Capacità di risolvere in modo rapido ed efficiente le problematiche dei clienti;
* Buona conoscenza di software di gestione clienti (CRM) e del pacchetto Office;
* Attitudine al problem solving e orientamento alla massima soddisfazione del cliente.
Offerta e Benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo;
* Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita;
* Benefit aziendali.
Sede di lavoro: Ancona.