Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support specialist

Lonato del Garda
JR Italy
Pubblicato il 28 agosto
Descrizione

Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all’avanguardia ed alto contenuto tecnologico.

Il nostro ufficio “R&D_Assistenza IX & BIXhub” ha la responsabilità di essere il primo punto di contatto per i clienti, con l’obiettivo di fornire assistenza immediata per garantire la risoluzione di problemi di base, migliorando la loro esperienza d’uso dei nostri software.

Per il potenziamento dell’area stiamo cercando una/un Customer Support Specialist che si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello all’utenza cliente in merito ad aspetti tecnici ed operativi delle soluzioni software IX e BIXhub.

Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.

Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.

Inserita/o nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:

* Erogare supporto tecnico di primo livello tramite attività di assistenza verso clienti in merito ai servizi di fatturazione elettronica, conservazione digitale, firma elettronica, servizi di identità digitale,
* Gestire e tracciare richieste di assistenza da parte degli utenti attraverso la piattaforma Ticketing,
* Assistenza ai clienti in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo.
* Diploma o Laurea in ambito informatico, economico o archivistico,
* Esperienza minima in ruoli analoghi o dal servizio clienti,
* Passione per l'informatica,
* Conoscenza in materia contabile e di fatturazione,
* Conoscenza della lingua inglese,
* Spiccate doti relazionali e di negoziazione con propensione al lavoro di gruppo,
* Elevate capacità analitiche con buone doti di problem solving,
* Domicilio nel raggio di 30/40 Km dalla sede di Lonato d/G.

Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.

Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)

L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.

I tuoi dati saranno trattati secondo la seguente Informativa privacy

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lonato del Garda
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva