ADDETTA/O VENDITE ORIOCENTER
La risorsa sarà inserita presso il punto vendita che si trova nel centro commerciale Oriocenter
Cosa Offriamo
contratto di lavoro IV livello commercio
Retribuzione: ******€-******€ lordi annui
Durata contratto: 6 mesi iniziali con prospettiva di assunzione indeterminata
Orario di lavoro: 30 ore settimanali.
Distribuite su 6 giorni lavorativi
Le prime giornate di formazione saranno fatte all'interno del punto vendita a Ponte San Pietro
Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione
Data inizio prevista: 17/12/2025 Cosa Dovrai Fare
Il candidato/a selezionato/a avrà la responsabilità di:
seguire il cliente durante il processo di acquisto;
consigliare la clientela garantendo un'ottima customer experience;
fidelizzare la clientela;
gestire le operazioni di cassa.
Cosa Ricerchiamo
Formazione: Diploma maturità;
Esperienza pregressa nel ruolo in contesti retail;
Ottimo livello di lingua inglese
Soft Skills: Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving;
Numero di posizioni ricercate:1.
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà italiana specializzata in borse, calzature e accessori moda, nota per lo stile elegante e contemporaneo e per la cura dei dettagli tipica della tradizione artigianale.
È presente sul territorio nazionale con boutique e punti vendita dedicati, compresi store in location strategiche come gli aeroporti.
Atmosfera di lavoro
L'ambiente di lavoro a Oriocenter è dinamico e molto frequentato, con una clientela internazionale grazie al contesto aeroportuale.
Il team lavora in modo collaborativo e orientato al servizio, mantenendo sempre alta l'attenzione allo stile e alla cura del cliente.
È un contesto energico, ideale per chi ama ritmo, retail e interazione continua.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
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I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
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