ADDETTI RICEVIMENTO – HOTEL 4 STELLE
La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente ubicata a Ferno (VA), all’interno di una prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda compresa tra € 21.000 e € 23.000, comprensiva di tredicesima e quattordicesima. L’inserimento iniziale sarà a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione.
L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali su turni compresi nella fascia oraria 6 : 00–24 : 00, con disponibilità a circa 4 turni notturni al mese e due giorni di riposo compensativo a settimana.
La posizione è regolata dal CCNL Turismo Industria, con inquadramento tra i livelli C1 e C2, in funzione dell’esperienza del candidato.
Sono previsti benefit come mensa aziendale, palestra riservata ai dipendenti, scontistiche presso gli hotel della catena Marriott International, 50% di sconto presso la SPA dell’albergo e convenzioni con realtà locali. La data di inizio è prevista il prima possibile, in base alle disponibilità del candidato selezionato.
Descrizione del ruolo
Riportando direttamente al Front Office Manager, gli addetti al ricevimento saranno responsabili dell’accoglienza degli ospiti e della gestione delle principali attività di front office. In particolare si occuperanno di :
- Check-in e check-out degli ospiti;
- Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata;
- Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura;
- Gestione reclami o lamentele, assicurando un servizio cortese e professionale;
- Risposte alle chiamate telefoniche e fornitura delle informazioni richieste.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza precedente in strutture alberghiere, preferibilmente di pari livello;
- Buona conoscenza della lingua italiana e inglese;
- Autonomia nello svolgimento delle mansioni;
- Preferibile conoscenza del gestionale Opera;
- Flessibilità, ottime capacità comunicative e relazionali;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Ottimo standing.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore hotellerie, che offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove comunicazione aperta e lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https : / / / wp-content / uploads / 2019 / 05 / Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
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📌 ADDETTI RICEVIMENTO – HOTEL 4 STELLE
🏢 AXL S.p.A. Galliate Business Unit
📍 Ferno