Ruolo
Coordinatore/Coordinatrice di Progetti di Manutenzione Stradale
Descrizione del Ruolo:
I lavori in questione richiedono un professionista capace di assicurare il controllo tecnico, contabile e amministrativo dell'esecuzione dei lavori, garantendo che questi vengano eseguiti secondo regole d'arte e in conformità al progetto e al contratto. Questo ruolo prevede la responsabilità di gestire squadre di lavoro e garantire la qualità dei risultati.
Responsabilità:
* Effettuare sopralluoghi in cantiere per monitorare lo stato dei lavori;
* Aseggiare nella formulazione ed esecuzione dei programmi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle pavimentazioni;
* Coordinare gli assistenti tecnici di cantiere, i contabili e i tecnici di laboratorio nello svolgimento delle loro attività;
* Attuare il programma di manutenzione ordinaria e straordinaria delle pavimentazioni nel rispetto dei costi e dei tempi.
Competenze Richieste:
* Conoscenza delle modalità e metodologie per la qualificazione e l'accettazione dei materiali e dei macchinari di cantiere;
* Conoscenza di pacchetti di pavimentazione e materiali;
* Conoscenza normativa di riferimento (Codice Appalti, D.M. 49/2018, D.Lgs. 81/08 e s.M.I.).
Requisiti Fondamentali:
* Laurea specialistica in Ingegneria Civile/Edile o Ambientale;
* Esperienza pregressa (minimo 5 anni) maturata in cantieri civili preferibilmente per la realizzazione di opere infrastrutturali.
Sede di Lavoro:
Bari
Tipo di Contratto:
Contratto a tempo indeterminato
],