Sice Previt è un’azienda italiana, fondata nel 1961, operante nelle costruzioni, sia in ambito residenziale sia nel retail, e nella produzione di arredi su misura di alta gamma, leader nel segmento luxury & fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra.La società è un’azienda familiare sita a Segrate con più di 350 dipendenti e oltre 25.000 mq di spazi produttivi e aree a uso ufficio e rappresenta per i propri clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo di commessa.Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un/una:VICE DIRETTORE AMMINISTRATIVO/ALa risorsa sarà inserita nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo a diretto riporto del Direttore Amministrativo e avrà il compito di supportarlo nella gestione completa dei processi contabili e fiscali dell’azienda.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
La figura garantirà il corretto presidio delle attività amministrative, supportando la predisposizione del bilancio e collaborando con i consulenti esterni.Attività:Supportare la supervisione della contabilità generale e industriale dell’azienda e la relativa fiscalità; Registrare e controllare le fatture attive e passive; Supportare la redazione del bilancio civilistico conforme alla IV direttiva CEE e il bilancio consolidato; Interfacciarsi con le società di revisione; Assicurare la conformità alle normative contabili e fiscali vigenti.Requisiti:Laurea in Economia, Finanza o discipline affini (plus: Master MBA o Abilitazione Dottore Commercialista); Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in realtà produttive e/o che operano su commessa (plus: Esperienza in studi commercialisti o tributari oppure in una delle “Big 4”); Profonda conoscenza dei principi contabili, della fiscalità nazionale e internazionale; Solida esperienza nell’utilizzo di software di contabilità, di analisi finanziaria e dei sistemi ERP (plus: Microsoft Dynamics 365 Business Central); Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (plus: conoscenza della lingua francese); Mentalità analitica e forte operatività; Ottime competenze organizzative, interpersonali e comunicative; Leadership, marcata predisposizione al lavoro in team e forte orientamento ai risultati; Predisposizioneal cambiamento e all’innovazione.Contratto: Da valutare in relazione all’esperienza effettiva maturata dal candidato.Orario: Tempo pienoLuogo di lavoro: Segrate (MI).La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77).
Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.
Lgs.
196 del 30 giugno 2003 e dell’art. xjrgpwk
13 GDPR.