 
        Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Istituto di Credito un/aImpiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Avellino svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilità:- Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.- Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).- Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari; - Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:- Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche- Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office- Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore BancarioCompletano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi a partire da ottobre, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.Full time, orario di lavoro articolato su turnazioni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 17:00 CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K Disponibilità oraria: Full TimeCCNL: CreditoLivello contratto: 3.1