Sistec S.r.l. General Contractor in grado di realizzare sistemi, soluzioni e impianti, autentico punto di riferimento per enti pubblici e privati in ambito edile, elettrico ed elettronico Opportunità:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la gestione dell’Area Amministrativa dell’azienda, a riporto diretto del Responsabile dell’Area Amministrativa. La risorsa si occuperà in autonomia di: - Gestione della contabilità ordinaria, ciclo attivo e ciclo passivo - Emissione e registrazione fatture attive su sistema gestionale interno - Contabilizzazione degli incassi clienti e fornitori - Sollecito incassi clienti e gestione legale del recupero dei crediti - Mantenere rapporti con fornitori consolidati La risorsa individuata si occuperà altresì di: - Negoziare le condizioni economiche contrattuali : tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture - Inserire ordini e anagrafiche articoli tramite gestionale interno Si richiede: - Esperienza biennale nel settore in analogo contesto aziendale - Diploma in ragioneria o tecnico, - Buone capacità di utilizzo di sistemi informatici e del pacchetto Office - Buone doti comunicative, - Capacità di lavoro in team. Requisiti preferenziali: - domicilio nelle zone limitrofe all'azienda - conoscenza/utilizzo ERP Zucchetti Condizioni proposte: - Tipo di assunzione: commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale - Retribuzione e inquadramento commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale - Disponibilità lavorativa full time dal lunedì al venerdì La selezione è orientata verso un profilo: determinato, organizzato e preciso, abituato al lavoro in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.200,00 - €1.600,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 2 anni (Obbligatorio)