Per storica realtà metalmeccanica di Schio, stiamo selezionando
**IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITA'**
**CUSTOMER QUALITY**
La risorsa affiancherà il responsabile dell'ufficio in un'ottica di miglioramento del servizio al cliente e della gestione di resi e reclami.
Si occuperà di:
- Gestione reclami cliente ed interfaccia con esso per approfondimenti o accordo sulla modalità di trattamento NC segnalata;
- Gestione di piani di miglioramento con il cliente;
- Gestione NC di produzione su processi di montaggio;
- Creazione procedure operative inerenti agli aspetti qualitativi del processo.
Si richiede:
- Titolo di studi ad indirizzo elettronico;
- Conoscenza lingua inglese ( livello minimo B2);
- Formazione specifica PPAP e FMEA;
- Conoscenza base Sistema Qualità;
- Conoscenze tecniche statistiche e analisi dei dati per elaborazione report.
Completano il profilo spiccate doti relazionali e di negoziazione.
Luogo di lavoro: Schio
Orario di lavoro: In giornata
Contratto di lavoro: contratto a tempo indeterminato