Overview
Lugar de trabajo: Italia, Campania, PAGANI
Ali Lavoro Spa, azienda specializzata nella ricerca e selezione di personale, per conto di azienda cliente, ricerca un/unaCUSTOMER SERVICE.
Responsabilità
Contatto Telefonico Clienti dell'Assistenza per pianificare appuntamenti e gestione
Pianificazione appuntamenti e gestione Agenda e attività
Comunicazione avanzamento stato lavorazione delle attività
Ricontatto clienti per follow up
Monitoraggio scadenze relative alle attività programmate
Gestire eventuali criticità e contribuire alla fidelizzazione dei clienti dell'Assistenza
Requisiti
Esperienza in ruoli di segreteria, gestione delle chiamate inbound e/o outbound
Ottima capacità di organizzazione e multitasking
Esperienza nella Gestione dei Clienti
Alta motivazione per il ruolo, empatia e problem solving
Spiccato orientamento al cliente, capacità di ascolto, pazienza
Spiccate capacità relazionali, dinamicità, proattività
Sede di Lavoro
Pagani
Si offre tempo indeterminato; livello e retribuzione saranno definiti in base all'effettiva esperienza del candidato.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
#J-*****-Ljbffr