Analisi e Strategie di Marketing
">
Marcolin è un'azienda leader nel settore dell'occhialeria. Fondato nel 1961, il nostro distretto veneto si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate.
">
Il nostro portafoglio comprende i brand di proprietà (Web Eyewear, Ic Berlin) e i brand in licenza: Tom Ford, Guess, Adidas Sport, Adidas Originals, Christian Louboutin, Max Mara, Zegna, Gcds, Max&Co., Mcm, Tod's, Pucci, Bmw, K-Way, Kenneth Cole, Abercrombie & Fitch, Timberland, Gant, Harley-Davidson, Marciano e Skechers.
Nostra rete diretta e un network globale di partner ci permette di distribuire i nostri prodotti in oltre 125 paesi.
">
* Elaborazione ed analisi dei dati sensibili per la stesura dei documenti di Brand Reviews, Marketing Plans, Briefings di Collezione.
* Supporto per l'analisi dei competitors (offerta prodotto, posizionamento prezzo).
* Stesura dei documenti richiesti dalla Licenza (descrizzioni prodotti eyewear sito web).
* Supporto per la redazione dei documenti in Powerpoint per presentazioni di collezione e di brand da utilizzarsi nella formazione forza vendita e clienti (lingua base: inglese).
* Supporto operativo nella preparazione di riunioni interne (convocazione meeting, prenotazione sale e strumenti, eventuale esposizione del prodotto).
* Supporto ad attività operative quotidiane di brand management.
Requisiti
Laurea o Master in Marketing, Economia, Lingue o percorsi affini.
Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint.
Buon livello di inglese.
Approccio analitico.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Precisione e flessibilità.
Propensione al lavoro in team e proattività.
Condizioni Obbligatorie
Lo stage si rivolge a studenti in corso di laurea magistrale o neolaureati.
Si prega di allegare sempre un CV alla candidatura, diversamente non verrà presa in considerazione.
Marcolin garantisce le pari opportunità. Questa società non discrimina i candidati sulla base della razza, del sesso, dell'età, della disabilità, della religione, dell'origine nazionale o su qualsiasi altro aspetto vietato dalla legge applicabile.
",