PstrongAzienda Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, RICERCA:br / /strong /ppbr / /ppstrongemuArea Service Manager /u /em /strong /ppbr / /ppstrongIl candidato/a verrà inserito all'interno del dipartimento Service del Gruppo; br / alle dirette dipendenzedel Service Manager il candidato/a si occuperà di dare supporto ai mercati di sua competenza per garantire l'assistenza post vendita e la soddisfazione dell'utilizzatore finale. /strong /ppbr / /ppstronguLa risorsa dovrà:br / /u /strong /pulliFornire supporto tecnico ai mercati di sua competenza; br / /liliGarantire un eccellente livello di conoscenza del Prodotto da parte della realtà Service operanti nella sua area; br / /liliEducare l'area di sua competenza al corretto utilizzo delle procedure After-Sales del Gruppo Merlo (Garanzia, ricambi, consegna macchine, ecc); br / /liliConcorrere all'identificazione delle necessarie attività di miglioramento del prodotto; br / /liliVisitare periodicamente i mercati di sua competenza anche in occasione di visite a clienti finali e/o fiere di settore. /li /ulpbr / /ppstronguSi richiede:br / /u /strong /pulliLaurea triennale o magistrale in discipline tecniche/economiche; br / /liliEsperienza 1-3 anni; br / /liliOttima conoscenza della lingua inglese; br / /liliResidenza in zona limitrofa. /li /ulpbr / /ppLuogo di lavoro:br / la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca (CN). /p