Posizione
L'azienda cerca una figura in grado di gestire efficacemente le richieste di assistenza dei propri clienti business relative a danni o difetti dei prodotti acquistati, di comprenderne l’effettiva entità e di interfacciarsi con il reparto commerciale e il reparto produttivo per coordinare le attività di riparazione e manutenzione necessarie.
La risorsa assunta, inoltre, dovrà all’occorrenza recarsi personalmente sul campo per piccoli interventi di riparazione e manutenzione, prelevare eventuali pezzi e tessuti di ricambio dallo stabilimento produttivo e trasportarli ove necessario mediante utilizzo di apposito furgone aziendale.
Mansioni principali:
1. Offrire supporto tecnico ai clienti business (via telefono e via email) in relazione ad eventuali problematiche riscontrate sui prodotti d’arredo da essi acquistati
2. Interfacciarsi con la i vari reparti aziendali (produttivo, tecnico, logistico) per verificare la disponibilità dei materiali necessari agli interventi di riparazione e gestirne l’approvvigionamento
3. Coordinare il personale addetto e gestire gli interventi tecnici di riparazione, manutenzione o sostituzione di componenti difettosi o danneggiati
4. Operare sul campo all’occorrenza, utilizzando il mezzo aziendale per recuperare i materiali dallo stabilimento produttivo e/o effettuare semplici interventi di riparazione e sostituzione presso i clienti
5. Fungere da intermediario tra gli agenti commerciali, il reparto tecnico e i clienti per gestire eventuali richieste di informazioni e chiarimenti sui prodotti
Requisiti
6. Esperienza pregressa (anche minima) in ruoli simili nell’ambito dell’arredamento
7. Competenze tecniche nel settore, conoscenza dei materiali e capacità di lettura e comprensione dei disegni progettuali e delle schede prodotto
8. Attitudine al problem solving, intraprendenza e approccio flessibile al lavoro
9. Comportamento professionale, precisione e buona capacità di organizzazione
10. Buone abilità manuali e capacità di utilizzo di utensili semplici (cacciaviti, pinze ecc)
11. Possesso di patente B (necessaria per la guida del furgone aziendale)
12. Possesso di auto propria per il raggiungimento della sede aziendale
13. Residenza entro un raggio di 30 km dal luogo di lavoro
14. Una buona dose di passione per l’arredamento e il design
Plus Graditi:
15. Diploma di scuola superiore
16. Esperienza come tappezziere o nel montaggio e manutenzione di elementi d’arredo
Altre informazioni
Riepilogo:
17. Cercasi addetto all’assistenza post-vendita di mobilio imbottito
18. Luogo di Lavoro: Ufficio, magazzino e sedi dei clienti
19. Sede Aziendale: Rovigo
20. Contratto Full Time
21. Orari di lavoro: h.08:30-12:30 / 14:30-18:30 (dal lunedì al venerdì)
22. Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Se ritieni di possedere le qualità e i requisiti richiesti, ti invitiamo a inviare la tua candidatura. Affidandoti alla nostra agenzia per il lavoro, avrai accesso a un supporto completo e personalizzato prima, durante e dopo l'assunzione.
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La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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