Synergie Italia Spa, filiale di Verona, ricerca per storica azienda cliente operante nel settore della produzione e distribuzione di soluzioni di confezionamento farmaceutico sita in zona Isola Rizza (VR), un/una: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA La risorsa si occuperà principalmente di back office e front office, accoglienza clienti, attività di mailing e gestione delle telefonate. La risorsa ricercata possiede ottime capacità organizzative e comunicative. E' richiesta precedente esperienza, seppur breve, nella mansione. Necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese, sia parlata che scritta, e ottime competenze informatiche. Si offre: iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo. Orario di Lavoro: 8:00-17:00 con 1H di pausa, dal lunedì al venerdì. CCNL: Commercio, 5° livello. Zona di Lavoro: Isola Rizza (VR) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004