Randstad Italia divisione Inhouse ricerca per importante azienda cliente una figura di
ADDETTO AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE
Sede di lavoro: Romagnano Sesia (NO)
Contratto: tempo determinato in somministrazione, ottime possibilità di proroga
Orario: tempo pieno, giornata 8-16,45
responsabilità
Il candidato inserito si occuperà della gestione delle risorse umane in ambito amministrativo: quadratura cartellini presenze, contrattualistica, comunicazioni obbligatorie, aperture maternità e infortuni, organizzazione visite mediche.
competenze
Il candidato ideale è in possesso di:
- pregressa esperienza maturata nella mansione
- ottime conoscenze nell'utilizzo del pacchetto Office
- diploma di laurea in psicologia, economica, giurisprudenza o affini
- doti organizzative e capacità di lavorare per obiettivi
- conoscenza della lingua inglese a libello B1
Sei in possesso di questi requisiti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).