CENTRO PER L'IMPIEGO DI ACQUI TERME - SEDE DECENTRATA DI OVADA
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. a href='https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?opti'
La sede di Ovada ricerca per cantina del territorio dell'Ovadese, a circa 10km, una figura da inserire in organico per il periodo della vendemmia come cantiniere.
Orario full-time con straordinari, il contratto farà a tempo determinato per 1 o 2 mesi.
Si ricerca una persona che possa raggiungere il luogo di lavoro in autonomia e disponibile a lavorare nei fine settimana.
Modalità di invio della candidatura: Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa: Se sprovvisti di SPID o CIE inviare il proprio cv a preselezione.cpi.ovada@agenziapiemontelavoro.it, indicando la tipologia dell'offerta.
* Luogo di lavoro: Ovada, Alessandria, Italia
* Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO