Telecomunicazioni
Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un Operatore Contact Center Inbound per conto di un'notevole azienda del settore bancario.
La realtà in questione offre ai suoi clienti servizi di consulenza in ambito finanziario e patrimoniale da molti anni, sviluppando strategie personalizzate mirate alla soddisfazione di ogni necessità.
In questo ruolo ti occuperai principalmente di fornire assistenza telefonica alla clientela che richiede supporto gestendo le comunicazioni in entrata. Desideriamo quindi conoscere una persona in grado di trasmettere sicurezza, professionalità e cordialità. Comprovate esperienze pregresse nello stesso ruolo e nel settore bancario verranno considerati requisiti preferenziali.
Cosa ti offriamo? Per questa opportunità è previsto un contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione destinato al rinnovo direttamente all'interno dell'azienda cliente. Dopo un primo periodo di attività in sede, sita a Legnano, avrai la possibilità di lavorare in smartworking. Il monte orario previsto è di 20h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00 e il sabato e la domenica dalle 8.00 alle 19.00.Lingue richieste:
Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori:
Diploma di Scuola Media Superiore
Buona dialettica e propensione commerciale
Predisposizione al contatto telefonico
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Resistente motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Pregressa esperienza di customer service
Requisiti opzionali:
Condizioni economiche:
Da definire
Trattamento:
Tempo det. (2 mesi)
Turnazioni di lavoro:
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio - Sera
Sabato
Mattina - Pomeriggio - Sera
Domenica
Mattina - Pomeriggio - Sera