Join to apply for the Customer Care Operator role at Verisure
4 days ago Be among the first 25 applicants
Join to apply for the Customer Care Operator role at Verisure
Sei neodiplomato o neolaureato e cerchi il tuo primo impiego in un contesto solido e internazionale?
Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Verisure Italia è alla ricerca di un/una Customer Care Operator da inserire nella nostra sede di Roma.
La risorsa avrà l’opportunità di accrescere le proprie competenze nel settore, offrendo supporto ai clienti e contribuendo in modo attivo al miglioramento dei servizi. Se sei una persona dinamica, con ottime capacità comunicative e desiderosa di intraprendere un percorso professionale nel settore, inviaci la tua candidatura!
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 28.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di Customer Care Operator sarai inserito/a nell’ Area Operations.
Il ruolo prevede:
* Essere il punto di riferimento per i nostri clienti Verisure, offrendo assistenza su più canali: telefono, e-mail, SMS, chat e WhatsApp.
* Gestire con precisione e cura richieste di supporto tecnico, amministrativo e commerciale, diventando un vero e proprio esperto del nostro servizio.
* Aggiornare e curare il database clienti, garantendo la massima riservatezza e attenzione ai dettagli.
* Utilizzare strumenti innovativi per il monitoraggio e la gestione delle informazioni sugli impianti di sicurezza dei nostri clienti.
* Supportare le attività di back office, contribuendo al funzionamento efficiente dell’intero team.
Cerchiamo persone che, anche senza esperienza pregressa, siano pronte a mettersi in gioco e a crescere con noi, con:
* Ottime capacità comunicative e un vero talento nell’ascolto attivo;
* Spirito propositivo e attitudine al problem solving, con l’obiettivo di risolvere le richieste al primo contatto (“one contact resolution”);
* Predisposizione a lavorare in team, perché il successo si costruisce insieme;
* Conoscenza di base degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
* Passione genuina per l’assistenza clienti e la voglia di prendersi cura delle persone.
Cosa offriamo:
* Contratto di stage della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile al termine;
* Sede di lavoro: Roma.
Qualcosa che forse non sai di noi:
Da più di 35 anni, “Siamo persone che proteggono persone”.
Verisure è l'Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto daoltre 5,4 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!
Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
Seniority level
* Seniority level
Not Applicable
Employment type
* Employment type
Part-time
Job function
* Job function
Other
* Industries
Consumer Services
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Greater Rome Metropolitan Area 2 days ago
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