Adecco Italia Storica azienda cliente operante nel settore produttivo ci ha incaricato di selezionare un/a Addetto/a ufficio acquisti per sostituzione maternita. Luogo di lavoro: Riva del Garda. La risorsa avra un ruolo centrale nella gestione degli approvvigionamenti, con l'obiettivo di garantire il corretto flusso di materiali e servizi necessari all'attivita aziendale. La posizione prevede le seguenti responsabilita: - gestione degli acquisti in conformita alle regole ed alle necessita aziendali; - Selezionare i fornitori tra quelli gia omologati che propongono le migliori condizioni e che rispondono alle necessita dell'azienda in base a criteri di costi, qualita e condizioni di consegna; - Redigere gli ordini; - Registrare problemi, ritardi e non conformita con i fornitori per la valutazione e la posteriore quantificazione. Controllo e monitoraggio di problemi ed azioni correttive; - Partecipare agli audits di valutazione con i fornitori; - Tenere aggiornata l'informazione su stato, qualita, quantita e prezzo del prodotto oggetto d'acquisto o la negoziazione, seguendo il prezzo d'acquisto e le sue variazioni. Il/la candidato/a ideale e' in possesso di un diploma o di una laurea in ambito economico, verranno valutate sia risorse neolaureate che con maturata esperienza nel ruolo. E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza della lingua inglese e orientamento al lavoro di squadra. Costituira titolo preferenziale Viene offerto contratto di inserimento iniziale in azienda a tempo determinato, inquadramento commisurato al profilo professionale della risorsa. Se interessati/e chiediamo gentilmente di candidarsi e/o contattarci in filiale! Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Settore: Altro Ruolo: Acquisti