Responsabilità
Gestione del processo di approvvigionamento in tutte le sue fasi (dalla negoziazione alla chiusura contrattuale).Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori a livello nazionale e internazionale.Definizione di strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali di costo, qualità e tempi di consegna.Monitoraggio delle performance dei fornitori e risoluzione di eventuali criticità.Collaborazione con i reparti tecnici, produzione e qualità per assicurare la corretta pianificazione delle forniture.Analisi di mercato e individuazione di opportunità di miglioramento della supply chain.
Requisiti
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Buyer o Procurement Specialist, preferibilmente in contesti strutturati.Eccellenti capacità di negoziazione e conoscenza delle logiche di supply chain.Ottima padronanza di Excel e degli strumenti ERP.Conoscenza fluente della lingua inglese.Attitudine analitica, orientamento ai risultati e spiccate doti relazionali.
Informazioni AggiuntiveContratto: assunzione diretta.Luogo di lavoro: Guiglia (MO).Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/
#J-18808-Ljbffr