Cerdomus Group è alla ricerca di un/a Buyer da inserire nell’Ufficio Acquisti.
La risorsa avrà l'opportunità di crescere professionalmente e di confrontarsi con un ambiente stimolante e dinamico, contribuendo allo sviluppo aziendale.
TI OCCUPERAI DI:
* Ricerca e selezione di fornitori in base a criteri di qualità, prezzo e tempi di consegna;
* Richiesta, confronto e negoziazione di preventivi;
* Emissione e gestione degli ordini di acquisto;
* Monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali non conformità;
* Aggiornamento costante dell’anagrafica fornitori;
* Collaborazione con altri reparti (produzione, magazzino, amministrazione) per il corretto approvvigionamento;
* Analisi periodiche dei costi e supporto nella definizione del budget acquisti.
REQUISITI:
* Laurea in Economia o equivalenti;
* Esperienza di 3-4 anni nella mansione;
* Conoscenza della lingua inglese.
I NOSTRI BENEFIT:
* Mensa aziendale;
* Assistenza sanitaria integrativa e previdenza complementare;
* Ambiente professionale che promuove il focus sulle persone, con percorsi di crescita e sviluppo interno.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
La retribuzione verrà commisurata in base all’esperienza.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr