Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support in tedesco/italiano [in sede]

Campochiaro
Recooty
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 21 marzo
Descrizione

L'azienda


Packly è una startup digitale che ha costruito una piattaforma innovativa per progettare e stampare packaging personalizzati.


Siamo un team eterogeneo di designer, sviluppatori e innovatori provenienti da tutto il mondo. Alcuni di noi lavorano da remoto, altri nelle nostre sedi in Italia e nei Paesi Bassi. I valori che perseguiamo sono la curiosità, la grinta e l'entusiasmo.


Crediamo che un lavoro non sia semplicemente un compito da svolgere o un ruolo da conquistare, ma piuttosto una mentalità improntata alla crescita, aperta al cambiamento e all’apprendimento continuo. Sfidiamo lo status quo dell'industria del packaging, promuoviamo la trasformazione attraverso la proattività e il lavoro di squadra.


Packly è stata lanciata per la prima volta nel 2014. Nello stesso anno, abbiamo vinto il premio per il concetto più rivoluzionario nell'ambito del Packaging Innovation Show di Londra.


È stato l'inizio di un percorso che sta portando al raggiungimento di tanti traguardi, che ha reso Packly il one stop shop per la progettazione e la stampa di scatole su misura, senza minimo d’ordine, a partire da 48 ore. E questo è solo l'inizio di una storia che stiamo scrivendo giorno per giorno.


Descrizione del ruolo


Una fantastica opportunità per entrare a far parte del team di Packly in qualità di Customer Support.


Sarai coinvolto nelle seguenti attività:


1. Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo e accurato tramite telefono, e-mail o chat in tedesco e in italiano;
2. Supportare efficacemente i clienti risolvendo le questioni sollevate;
3. Fornire informazioni aggiuntive o spiegare i servizi al cliente;
4. Discutere i prodotti offerti e garantire la soddisfazione del cliente;
5. Gestire con tatto le interazioni conflittuali o stressanti con il cliente;
6. Completare la documentazione di supporto in base al feedback raccolto;
7. Costruire e mantenere le relazioni con i clienti.


In Packly avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente multinazionale in rapida crescita ed espansione che offre ampio spazio di espressione e di crescita, dove il lavoro di squadra, la proattività e le competenze sono fattori critici di successo. Contiamo sulla tua personalità e sulle vostre capacità per aiutare Packly a migliorare sempre di più.


Dai il tuo contributo per creare un'esperienza utente unica e altamente funzionale e per fornire software di alta qualità e prodotti stampati ecologici!


Avrai la possibilità di lavorare in un'atmosfera stimolante e di entrare in contatto con il nostro team internazionale in tutta Europa.


Sei pronto a fare la differenza e a contribuire con la tua professionalità al successo di Packly? Se sì, candidati subito!


Requisiti richiesti:


1. Conoscenza avanzata del tedesco (almeno C1);
2. Spiccate doti di comunicazione e negoziazione;
3. Attenzione ai dettagli;
4. Capacità di lavorare in multitasking;
5. Gestione appropriata delle informazioni;
6. Capacità di problem solving.


Cosa offriamo


1. Contratto a tempo determinato(tempo pieno, dal lunedì al venerdì);
2. Percorsi di crescita professionale strutturati in un ambiente internazionale;
3. PC e flessibilità oraria;


Sede di lavoro


Campochiaro (CB), Molise.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Campochiaro
Lavoro Provincia di Campobasso
Lavoro Molise
Home > Lavoro > Customer Support in Tedesco/Italiano [In sede]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva