Per conto di struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO), si ricerca una figura da inserire con il ruolo di Segretario/a, a supporto delle attivit organizzative e amministrative del punto vendita.
Mansioni principali:
- Gestione degli appuntamenti e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori;
- Predisposizione e rilascio di documenti e badge di ingresso per operatori esterni;
- Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne;
- Supporto alle attivit di contabilit di base e gestione pratiche amministrative;
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita dal centralino aziendale.
Requisiti richiesti:
- Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica);
- Buone capacit comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
- Precisione, organizzazione e affidabilit ;
- Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle procedure aziendali.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con rinnovo;
Orario di lavoro full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato;
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento da parte del personale interno. vetrinabakeca