 
        
        Adecco Italia 
Profilo Per azienda fiorentina specializzata nella commercializzazione e vendita di oggetti artistici e culturali mediante rete di aste internazionali siamo alla ricerca di: un/a IMPIEGATO ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA E GESTIONE CLIENTI Responsabilita La risorsa inserita, inizialmente con contratto a tempo determinato ma con prospettiva di stabilizzazione, andra ad occuparsi delle seguenti attivita: - Front office e accoglienza dei clienti - Gestione e smistamento telefonate e mail - Organizzazione agende appuntamenti - Gestione pagamenti con pos - Supporto amministrativo alle pratiche per esportazioni Skill e Professionalita Sono richieste: - Ottima padronanza della lingua inglese - Competenze informatiche specialmente nell'uso di Excel - Capacita di ascolto, relazione con il pubblico e di gestione dello stress Informazioni Aggiuntive Previsto iniziale tempo determinato con prospettiva concreta di stabilizzazione. Inquadramento: CCNL Commercio Livello IV I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********). 
Settore: Vendite