All’interno di un contesto dinamico, la risorsa si occuperà di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software. Attività: - Supporto di primo livello - Aggiornamenti di sistemi operativi - Gestione richieste d'intervento con capacità di determinare le priorità - Gestione postazioni di lavoro da remoto Requisiti: - Capacità tecniche di supporto - Conoscenza dei sistemi di apertura ticketing - Esperienza di gestione postazioni di lavoro da remoto - Conoscenza di Active Directory - Gradita conoscenza di SCCM - Gradita conoscenza dell'inglese - Capacità relazionali Sede di lavoro: Roma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: - Help desk: 1 anno (Obbligatorio)