Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente un impiegato/a nell'ufficio logistico. La risorsa in seguito ad opportuna formazione si occuperà dell'organizzazione dei flussi logistici, Inserimento ordini a sistema; verifica disponibilità materiale; preparazione DDT di uscita materiale; verifica dei documenti di trasporto e la gestione di fornitori e autotrasportatori mediante mail e telefonate. E' richiesta fluente conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, in particolare di Excel. Costituirà requisito preferenziale avere maturato precedente esperienza, anche breve, in mansione analoga. Luogo di lavoro Chieri, orario full time. Si offre iniziale contratto di somministrazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Vantaggi:
Flessibilità oraria
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile
Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
Chieri, Piemonte: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Flextime
📌 Impiegato/a Ufficio Acquisti Chieri
🏢 humangest
📍 Chieri