Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi per il benessere della persona seleziona una figura da inserire nel proprio team con attività di supporto alla clientela e gestione degli ordini.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti riguardo la scelta dei dispositivi medico-sanitari, gestendo gli ordini e le anagrafiche tramite il gestionale aziendale, e supportando le attività logistiche e amministrative.
Mansioni previste
* Assistenza alla clientela per la scelta di dispositivi medico-sanitari
* Gestione degli ordini e aggiornamento delle anagrafiche tramite software gestionale
* Attività di cassa e registrazione delle vendite, se applicabile
* Supporto nelle attività logistiche e amministrative di base, incluse le comunicazioni con i fornitori
* Collaborazione con il team interno per la gestione quotidiana delle attività aziendali
Requisiti richiesti
* Predisposizione al contatto con il pubblico, anche telefonico
* Dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali)
* Precisione, capacità organizzativa e orientamento al risultato
* Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle priorità
* Rapida disponibilità all’assunzione
Offerta
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato
* Inserimento con affiancamento iniziale da parte del personale esperto
* Possibilità di crescita e formazione continua retribuita
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