Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con 100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni.
Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra.
Per incrementare il nostro team di esperti, stiamo selezionando figure di Tecnici Help Desk con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving.
Requisiti Tecnici Richiesti:
* Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
* Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS
* Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
* Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365: Supporto e gestione
* Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting, conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
* Supporto dispositivi: dispositivi di video conferenza
* Lingua Inglese: Conoscenza livello B2 - C1
È richiesta un'esperienza di 2 - 3 anni nel ruolo.
Modalità di lavoro:
Full on-site a Milano, zona urbana.
Contratto di lavoro:
* Tempo pieno, tempo indeterminato
Retribuzione:
€22.000 - €25.000 all'anno
Sede:
Cernusco sul Naviglio, Lombardia, Italia
Il ruolo proposto è per Junior Help Desk Sistemistico di 3° livello, con possibilità di crescita e sviluppo professionale.
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