Sogni di poter lavorare per un' azienda fashion retail in piena espansione? ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzione migliore per chi cerca di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l’abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando a includere anche il valore della sostenibilità.
Ricerchiamo per lo store ALCOTT di CASTELVETRANO un/una ADDETTO/A VENDITA.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 6 mesi in contesti aziendali strutturati del mondo Fashion Retail, con buone capacità organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali e passione per la vendita assistita.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office.
vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador
Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza e professionalità
Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali
accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente
riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino;
Gli addetti vendita sono fondamentali per il successo dei nostri store.
La maggior parte dei ns manager sono risorse cresciute professionalmente in azienda nel corso degli anni.
Livello e retribuzione della proposta contrattuale saranno commisurate in base all’esperienza con pacchetti retributivi assolutamente competitivi rispetto al mercato dei più grandi brand del settore fashion retail. Incremento Ral e inquadramento rispetto a profili in linea che hanno motivazione e stimolo a cambiare brand e approdare in Alcott!