Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni. Selezioniamo IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME per importante azienda cliente del settore medicale di PADOVA. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di curare le relazioni con i clienti e fornitori come front office, gestire i rapporti con le banche e la contabilità di prima nota e gestire gli ordini ai fornitori. - Preferibile diploma di ragioneria o studi affini - Aver maturato esperienza nella mansione - Buona padronanza della lingua inglese (B2) - Ottima dialettica e propensione alle relazioni sociali - Indole puntuale e precisa - Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici (posta elettronica, navigazione in Internet. Costituisce un plus la conoscenza di gestionali per l'attività amministrativa) - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Essere automunito/a Si offre contratto di lavoro part time 50% di 4 ore giornaliere a tempo determinato con scopo assuntivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time 50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto