Overview
Per la nostra mensa sita all'interno della Casa di Riposo di Muggia, cerchiamo un/una ADDETTO/ADDETTA al lavaggio.
Responsabilità
- lavaggio stoviglie;
- lavaggio piano di lavoro;
- pulizie locale;
Requisiti
Desideriamo incontrare persone che abbiano esperienza anche breve in ruoli analoghi, capaci di lavorare in gruppo in modo collaborativo e che abbiano una buona comprensione della lingua italiana sia scritta che parlata. Inoltre desideriamo incontrare persone con attitudine a lavorare in gruppo e alla collaborazione, che siano veloci e attente nello svolgere le attività, e che abbiano capacità di autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.
Offerta
Offriamo tempo determinato, con orario di lavoro part time 21 ore settimanali dal lunedì alla domenica dalle 10:30 alle 14:00 o dalle 17:00 alle 20:30 con mezz'ora pausa pranzo, con 1 giorno di riposo settimanale.
Informativa sulla privacy
L\'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell’inclusività.
Contatti
Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com
#J-18808-Ljbffr