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Administration and finance senior specialist

Bastida Pancarana
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 29 giugno
Descrizione

Pavia, Italy Informazioni sull'azienda YAMAMOTO S.p.A. è un’azienda italiana, leader nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva, riconosciuta in particolare per i brand proprietari Yamamoto Nutrition e Yamamoto Research. L’azienda conta 70 dipendenti distribuiti su due sedi: headquarter a Milano e la sede operativa e magazzino a Coccaglio (BS). Fondata nel 2007, in forte crescita sia in Italia che al livello internazionale. Grazie alla selezione delle materie prime di ultima generazione e al focus su ricerca e innovazione, è riconosciuta sul mercato degli integratori alimentari per la qualità e la performance dei prodotti. Yamamoto commercializza i prodotti dei brand proprietari e dei terzi tramite canali e-commerce - iafstore.com, yamamotonutrition.com, marketplace online – e tramite le reti di distributori e palestre. Informazioni sul ruolo La figura ricercata è uno/una specialista di amministrazione, gestirà l’amministrazione e la tesoreria e risponderà direttamente alla CFO. Nello specifico si occuperà di seguenti processi e attività: Utilizzo generale ERP contabilità ; Reportistica di bilancio; Riconciliazione dei conti e bancaria; Collaborazione chiusura ciclo paghe e contabilizzazione ; Gestione Internet Banking (disposizione bonifici, pagamento riba fornitori, bollettini PagoPA, caricamento riba clienti, etc...); Supporto per pagamenti con carta credito aziendale o PayPal; Check riba/bonifici fornitori su ERP contabilità (e registrazione provvisoria); Revisione conteggi provvigionali agenti ; Gestione fatturazione attiva e caricamento sullo SDI degli xml fatturazione attiva; Requisiti fondamentali Almeno 4 anni di esperienza in ambito amministrativo e tesoreria ; Laurea in economia oppure diploma di maturità ragioneria/perito aziendale; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e abilità nell’utilizzo di strumenti digitali; Conoscenza di Internet Banking ; Doti di comunicazione e di collaborazione; Predisposizione a lavorare in team; Ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità; Conoscenza dei principi contabili europei (ISFR) e italiani (ITA GAAP). Conoscenza di Business Central (Microsoft) [nice to have] Condizioni contrattuali Assunzione full-time a tempo indeterminato oppure a tempo determinato con prospettive di assunzione (la valutazione verrà fatta in base al livello di competenze dimostrate dai candidati); Buoni pasto dal valore di 6€ per ogni giorno di lavoro in presenza; Modalità ibrida: possibilità di lavorare da remoto per 2 giorni a settimana; Sede di lavoro: Milano, via Ripamonti 101. J-18808-Ljbffr

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