Azienda operante nel settore della produzione di oggetti di design seleziona un/una Addetto/a Amministrazione Back Office
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche, dell’accoglienza visitatori, dell’organizzazione e coordinamento delle riunioni, nonché della gestione della posta e dei documenti amministrativi, garantendo un supporto efficiente all’attività di back office aziendale.
Mansioni principali:
Gestione del centralino e delle chiamate in entrata
Accoglienza e registrazione dei visitatori
Organizzazione e coordinamento delle riunioni, comprese prenotazioni sale e raccolta documenti
Gestione della posta in arrivo, corrieri e PEC
Gestione documenti amministrativi e archiviazione
Requisiti richiesti:
Buone competenze informatiche e ottima conoscenza del pacchetto Office
Capacità organizzative e comunicative
Precisione, attenzione ai dettagli e problem solving
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Benefit aziendali vantaggiosi
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