* Tecnico Coordinamento Lavori di Manutenzione
* Farai parte di
* In particolare, il tuo team
* Area Specialista Elettrica e Reti
* Segue la manutenzione e gli investimenti della rete di distribuzione elettrica di sito e delle cabine di pertinenza degli impianti Enipower
* Attività principali
* Realizzare, tramite il coordinamento di terzi, gli interventi di manutenzione ordinaria dell’area specialistica di competenza;
* Pianificare le attività di specialità, del reperimento dei materiali, dell'appalto dei lavori, dell'organizzazione delle sequenze operative e della preparazione dei permessi di lavoro nel rispetto delle procedure aziendali;
* Supportare le funzioni aziendali preposte alla verifica dei requisiti HSE delle imprese terze;
* Assicurare il servizio di reperibilità tecnica, anche in orario notturno e festivo, al fine di garantire la ricerca, l’analisi di guasti e il primo intervento, assicurando la continuità di esercizio degli impianti; verificare l'amministrazione della contabilità presentata dalle imprese per garantirne completezza e accuratezza.
* Caratteristiche richieste
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado come perito elettrotecnico o in ambito tecnico/scientifico. Potranno essere considerati altri titoli di studio in presenza di significativa esperienza nel ruolo.
* Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito. Disponibilità a lavorare in orario giornaliero con turni di reperibilità.
* Contratto di lavoro a Tempo Indeterminato; il nostro contratto collettivo nazionale di riferimento è il CCNL Energia e Petrolio.
* Retribuzione commisurata all’esperienza della persona.
* Sistema di reward e programma articolato di benefits ed iniziative di welfare.
Scopri di più
* Ambiente di lavoro in cui ognuno possa sentirsi riconosciuto e apprezzato nella propria unicità.
Per informazioni sul
* processo di selezione
* e consigli utili puoi cliccare
* Chi Siamo
Eni è una società integrata dell’energia impegnata nella transizione energetica, con azioni concrete per raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050.
Il modello di business punta alla creazione di
* valore di lungo termine
* per tutti gli stakeholder, presidiando tutta l’energia.
Diversificazione energetica e neutralità tecnologica guidano le scelte strategiche nel percorso di decarbonizzazione, con l’obiettivo di una transizione giusta e inclusiva.
* Global Natural Resources è la Direzione che
* si occupa di gestire e sviluppare le leve tecniche, operative e di ingegneria per la realizzazione dei grandi progetti della Società. È integrata con il business Power Generation & Marketing e le attività del Trading Oil.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr