ADHR Group, filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente un/una HELP DESK - SUPPORTO IT
La risorsa dovrà:
* Diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software su PC, stampanti e dispositivi mobili;
* Supporto nella configurazione di account, reti, VPN e strumenti di collaborazione;
* Installazione e aggiornamento software aziendali;
* Collaborazione con il team IT per la manutenzione dell infrastruttura tecnologica;
* Documentazione delle attività di assistenza e aggiornamento della knowledge base interna.
Si richiede:
* Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico equivalente;
* Esperienza anche breve in ruoli di assistenza tecnica o help desk;
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o macOS;
* Capacità di comunicazione e problem solving;
* Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
Luogo di lavoro: Ravenna, zona bassetteOrario di lavoro: Full time giornaliero
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it