In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE UFFICIO EXPORT
La risorsa inserita dovrà gestire e supportare tutte le attività operative e amministrative legate alle vendite internazionali, assicurando il corretto flusso di ordini, documentazione e comunicazione con clienti esteri, spedizionieri e uffici interni, nel rispetto delle norme doganali, fiscali e commerciali.
la risorsa ideale ha maturato esperienza di almeno 2 o 3 anni nella mansione e verrà inserita all'interno di un team per gestire le seguenti mansioni:
gestione e caricamento ordini
predisposizione documentazione CMR per i trasporti
gestione contatti con le dogane
gestione prefatture
Diploma o laurea
esperienza di almeno 3 anni nella mansione
ottima conoscenza del pacchetto office
conoscenza della lingua inglese a livello C1
Disponibilità al lavoro tempo pieno
predisposizione al lavoro in team e flessibilità
Si propone contratto iniziale finalizzato ad un inserimento stabile e RAL commisurata alle effettive competenze del/la candidato/a
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ***** e dalle 14 alle *****
Luogo di lavoro: Fossano (CN)
Aut.Min. n° ****** del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. ******** e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs ******** - Regolamento Europeo ******** sulla Data Protection (GDPR).